martedì 24 novembre 2009

CICAP: A Natale regaliamo un po' di curiosità!

Regalate un'adesione al CICAP... e guardate gratis il Convegno dei 20 anni!


Se avete già regalato di tutto, quest'anno una buona idea potrebbe essere quella di regalare un po' di sana curiosità.

Come? Con un'adesione al CICAP! Il CICAP stimola la curiosità, la voglia di capire e permette di assaporare il piacere della scoperta.

Che cosa riceve il nuovo Socio? La persona cui fate il regalo diventa a tutti gli effetti un Socio CICAP, riceve subito il "welcome pack", può partecipare alle assemblee e alle riunioni dei gruppi locali, scegliere di impegnarsi in qualche attività particolare e, se la quota lo prevede, riceve anche la rivista del CICAP.

E per chi fa il regalo? Per voi che fate il regalo ci sono sorprese assolutamente eccezionali: libri e pubblicazioni del CICAP, se regalate un'adesione di Socio Affiliato, Socio Animatore Studente o Socio Animatore Pensionato. Se però regalate un'adesione da Socio Animatore Singolo in su, allora potete scegliere di ascoltare o anche vedere gratuitamente il Convegno dei 20 anni del CICAP in streaming!

Chi fa il regalo può ricevere il welcome pack per poi darlo di persona? Certamente: è possibile scegliere se il welcome pack deve essere spedito al nuovo Socio oppure inviato a chi fa il regalo.

E se si regala più di un'adesione? Allora, chi fa il regalo ha diritto a ricevere un dono per ogni adesione regalata!

Fino a quanto dura l'offerta? Questa offerta è valida per il periodo festivo, si chiude dunque il 7 gennaio 2010.

Approfittatene subito!

Scegliete di seguito la modalità che preferite regalare e, subito dopo, selezionate il vostro regalo: vai...

Francesco Grassi

Nessun commento: