martedì 26 aprile 2011

Cerchi nel grano: Domani alle 21 su CirclemakersTV

Dear all,
tomorrow at 9.00 pm (italian time) I will take part in a web online programme onto CirclemakersTV run by Matthew Williams.


For further information:
http://www.circlemakerstv.org/


For the live show:
http://www.livestream.com/circlemakerstv.

See you there...


Domani alle 21 parteciperò sul canale CirclemakersTV alla trasmissione web condotta da Matthew Williams.
Si parlerà di cerchi e delle mie ricerche condotte sui crop circle.


Francesco Grassi

4 commenti:

Teodoro Di Stasi ha detto...

Ciao Francesco, mannaggia al mio lavoro..scusami per Poirino innanzitutto, mi è dispiaciuto non sai quanto. Anche per Margherita. Spero nella prossima occasione. Ok, ho visto adesso il video con un po di difficoltà per il mio inglese scarsissimo, ma qualcosa ho capito comunque. Posso chiederti quali sono state le domande salienti dell'intervista e cosa hai risposto?
Grazie ancora :-)

Francesco Grassi ha detto...

Ciao Tedoro, è stata un'iniziativa molto interessante. Non sono arrivate domande dal pubblico molto specifiche, secondo me la consapevolezza e la conoscenza di dettaglio (anomalie e papers) che c'e' in Italia non c'è altrove. E' stata una bella occasione per poter raccontare l'anomalia delle mosche morte, la pubblicazione del nostro articolo su JSE e anche la mia attività di circlemaker.

Teodoro Di Stasi ha detto...

Passano gli anni e la gente è ancora li, come ferma nel tempo ad aspettare qualcosa o qualcuno....(cit da Vasco Rossi).
Bhè, in Italia abbiamo la fortuna di avere persone che si sono esposte con coraggio e dedizione e che non si limitano a Voyager o Mistero ma vanno davvero oltre nel volere davvero comprendere.
Per inciso (mio parere personalissimo) NULLA toglie alla bellezza dei Crop Circles ed a quello che possono darci come emozioni lo scoprire che son fatti da esseri umani. Purtroppo a qualcuno questo non va giù..peccato..insegue una chimera e illude illudendosi.

Margherita Campaniolo ha detto...

Godibilissimo, sia nella parte in cui metti in evidenza qual è stata la metodologia utilizzata da chi ha inteso portare prove scientifiche per dimostrare la mistericità di parte dei crop circles sia in quella dedicata all'immagine dei cerchi nel grano e alle tecniche di realizzazione.
Ti auguro di realizzare quel sogno nel cassetto che citi :-) A tal proposito aggiungo un piccolo commento: che sollievo nel sentire che esiste qualcun altro, oltre me, che ritiene primario il tempo dedicato al lavoro, alla famiglia e di certo anche alla ricerca rispetto a quello da destinare della stesura di un libro. Ricordo ancora oggi con stupore quanto mi sentii "aliena" nel considerarli di primaria importanza di fronte ad un collega olandese che invece non aveva il tempo di verificare un'anomalia (e per giunta "drammatica") perchè assorbito dalla stesura del suo nuovo libro sui cerchi :-))
Complimenti e auguri per tutto