martedì 20 luglio 2010

Cerchi nel grano: Intervista su R101 (15 Giugno 2010)


Ecco l'audio di una recente intervista andata in onda su R101 il 15 Giugno 2010 sui crop circles:


Per scaricare il file mp3, cliccate qui.

Buon ascolto


Francesco Grassi

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che state farfugliando ? Se anche molti dei cerchi nel grano fossero dei falsi ? Allora? quale è il problema con tutti i casini che ci sono in giro per il mondo ? Non avete da fare altro invece di andare in giro a controllare e varificare se è la verità o no ? Chi è che ci guadagna infine ? Gli ottusi si trovano da ambo le parti!

Teodoro Di Stasi ha detto...

Caro Anonimo, permettimi: abolisci la dicotomia vero/falso, già questo tuo approccio denota una tua scarsa conoscenza di questa arte multisfaccettata del creare nei campi coltivati un'immagine. Non ti interessa? Ti indigna che c'è chi se ne occupi? Dedicati al volontariato, ce n'è sempre bisogno e per ogni causa. Il mondo è pieno di problemi, o no? Gli ottusi, ah! brutta razza :-) servono a fare guadagnare i furbacchioni che, sul fenomeno dei Crop Circles, ci campano. Saluti.

Francesco Grassi ha detto...

Caro Anonimo, io non farfuglio, faccio delle affermazioni e porto delle prove tangibili per supportare quello che dico. Si, effettivamente ho anche altro da fare, ma la curiosità mi ha sempre mosso e trovo molto interessante divulgare la mia passione per il pensiero razionale e per la Scienza tramite le mie indagini su argomenti misteriosi come i cerchi nel grano.
Fino ad ora non ho guadagnato nulla e ci ho solo rimesso in termini di soldi. Gli ottusi si trovano ovunque, è vero.