martedì 1 aprile 2008

Crop circles: ultimissime novità

E' ormai ampiamente dimostrato che il famoso video di Oliver's Castle in cui si vedono delle BOLs (Balls Of Light) entrare in un campo e creare un crop circle è genuino, e quindi è possibile ipotizzare che dal momento che le frequenze magnetiche del pianeta Terra stanno aumentando, allora anche le complessità archetipiche dei cerchi aumentano.
Essendo tutto olistico è sostanzialmente confermato inoltre che le radiazioni a microonde delle Sfere di Luce risuonano con l'acqua nel sottosuolo concorrendo a creare quelle meravigliose forme dei crop circles che sono quindi irrealizzabili da parte degli uomini.
L'altezza di 4.1 metri della BOL dal suolo, ha poi un significato molto particolare. Basta moltiplicare il tutto per l'altezza delle Twin Towers, dividere per il diametro del Pentagono e sottrarre pigreco per rilevare che ancora una volta viene fuori il rapporto aureo. Come si può spiegare tutto ciò?
Con i rapporti diatonici? Con gli archetipi che raccontano?
Non è possibile al momento.
E' arrivato però il momento di dire che alcuni dicono bianco e alcuni dicono nero, e per questo è essenziale continuare la ricerca, rimanete sintonizzati.

Francesco Grassi

1 commento:

Anonimo ha detto...

articolo totalmente demenziale.